Supporto
Tutte le info riguardo gli acquisti online su onesecret.it li trovi qui.
Le spedizioni avvengono con corriere espresso e le opzioni possono variare in base all’indirizzo di consegna.
Riusciamo a garantire consegne in giornata in alcune località della Campania. Visualizza le località.
Per le spedizioni nazionali i tempi sono circa 24/48 ore tranne per le isole e le zone disagiate.
Accettiamo carte di credito, debito e ricaricabile utilizzando il servizio PayPal anche se non hai un account. In alternativa puoi scegliere di fare una ricarica Postepay (per i pagamenti tramite ricarica, ti preghiamo di inviarci la ricevuta tramite email all’indirizzo info@onesecret.it
Su alcune località è attivo il pagamento alla consegna, visualizza località.
Alcuni istituti bancari potrebbero mostrare una pre-autorizzazione per procedere, in seguito, a un addebito reale. Questo importo verrà sbloccato automaticamente. In caso contrario, ti consigliamo di contattare il tuo istituto bancario per accelerare lo sblocco della pre-autorizzazione.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Gli articoli acquistati online non possono essere cambiati o restituiti nei negozi fisici. inoltre non è possibile effettuare un cambio di un cambio.
Per usufruire del diritto di reso di un articolo dovrai effettuare la restituzione entro 15 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.
- Per gli ordini con pagamento alla consegna (Napoli Zona 1, 2 e 3), contattaci su WhatsApp per organizzare il reso.
- Gli ordini spediti con corriere GLS, possono essere restituiti tramite corriere spedendoli al seguente indirizzo:
One Secret Group SRL
Via Fraustino, 27
80040 Volla NA
Tel. 327 8247184
Nb. I costi della spedizione degli articoli da rendere sono a carico dell’acquirente. Il rischio di perimento del bene, è sottoposto alla completa responsabilità dell’acquirente sia che si tratti di spedizione sia nell’ipotesi in cui il bene venga danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.
Provvederemo a dar seguito al rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento del bene, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale o tramite Gift Card per acquisti futuri, salvo aver effettuato con esito positivo le verifiche relative al termine per l’esercizio del diritto di recesso, all’integrità ed idoneità del prodotto e di tutte le condizioni elencate per il corretto esercizio del diritto di recesso.
In mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e delle ulteriori condizioni sopra descritte, il Consumatore decade dal diritto di recesso e il prodotto acquistato rimarrà a disposizione presso il magazzino per il ritiro da parte del Consumatore.
Per aiutarti nella scelta della tua taglia abbiamo messo a disposizione in ogni scheda prodotto il link Guida alle Taglie.
Puoi visualizzare la tabella delle taglie anche cliccando qui.
Se hai bisogno di fattura elettronica o ricevuta fiscale, puoi richiederla via WhatsApp indicandoci il numero di ordine e i inviandoci i dati per la fatturazione.
Non hai trovato le info che ti occorrono? Contattaci su WhatsApp, oppure compila il form sottostante per essere ricontattata: